La nostra storia

La nostra agenzia nasce nell’anno 2007 col nome di AC ASSICURAZIONI, rilevando il mandato di ALLIANZ SUBALPINA; 

AC ASSICURAZIONI è gestita da Cucino Andrea (unico agente), il quale dal  2000 al 2006 ha lavorato in qualità di subagente presso l’agenzia  AXA di Trento (Disertori Mauro), passando poi, nel 2007, a gestire la subagenzia di Civezzano ALLIANZ SUBALPINA in qualità di subagente, fino a diventare, dopo pochi mesi, agente principale. 

Negli anni successivi le compagnie Allianz Subalpina, Lloyd Adriatico, RAS e Milano assicurazioni sono state aggregate nel brand mondiale ALLIANZ.

Nel 2018, AC ASSICURAZIONI, acquisisce l’Agenzia ALLIANZ di Rovereto, un’agenzia storica sul territorio, gestita da oltre quarant’anni dal Sig. Grisenti Mauro.

Nel 2019, AC ASSICURAZIONI, ha aggiunto ad un marchio come quello di ALLIANZ, la compagnia “TUTELA LEGALE S.p.A.” professionista nel settore di tutela legale.

Oggi, con uno staff di persone competenti ed affiatate, l’agenzia rappresenta un’importante punto di riferimento in grado di offrire risposte veloci e soluzioni personalizzate: dal risparmio alla protezione dei beni, dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese. 

Tutto ciò con un preciso obiettivo: la soddisfazione dei clienti e la volontà di garantire un servizio efficiente e puntuale in ogni settore.