In questo articolo vi spieghiamo le motivazioni che ci hanno spinto alla decisione di acquisire un nuovo Partner per la nostra attività assicurativa.

Andrea Cucino, AC Assicurazioni

Condividi questo articolo

PERCHÈ ZURICH…

Ci troviamo in uno scenario socio politico economico molto instabile e senza certezze, quindi la valutazione di inserire un nuovo Partner nella struttura AC era essenziale.

Dopo un’accurata ricerca nel mercato assicurativo è stato scelto il brand di ZURICH, una delle compagnie primarie per l’attività internazionale assicurativa.

Nel 1912 ZURICH diventa la prima Compagnia dell’Europa continentale a operare negli Stati Uniti e, dalla fine degli anni Settanta, è presente nei cinque continenti.

Crescita costante e innovazioni continue hanno permesso a ZURICH di sviluppare una rete globale, offrendo competenze e soluzioni ai nostri clienti in oltre 210 Paesi e territori esteri, attraverso 56.000 collaboratori. La dimensione e la storicità del gruppo sono indiscutibili.

La nostra scelta è stata dettata, oltre a quanto sopra, al fatto di essere la prima agenzia ZURICH a Rovereto, Civezzano e Calvisano.

Per noi offrire ai nostri clienti un’offerta maggiore significa consigliare il miglior prodotto e condizione senza tralasciare la professionalità.

[ Andrea Cucino // AC Assicurazioni ]

Andrea Cucino assicurazioni, saprà trovare la soluzione più idonea per te!..

LOGO ZURICH

Vuoi sapere quale soluzione fa al caso tuo?

Il nostro staff è a tua disposizione per trovare insieme a te il prodotto che meglio si addice alle tue esigenze.

Contattaci